Spider-Man: Homecoming 2 – il casting call offre nuovi dettagli sul villain
I casting di Spider-Man: Homecoming 2 si stanno svolgendo in questi mesi, e i Marvel Studios sembrano ancora alla ricerca di particolari e specifiche personalità da inserire nel sequel. Dei recenti casting call indetti dallo studio hanno rivelato alcuni dettagli e curiosità interessanti.
Con il casting attualmente in corso per Spider-Man: Homecoming 2, stanno iniziando a emergere nuovi dettagli, tra cui anche delle curiosità riguardo al villain
Sappiamo già che i Marvel Studios sono alla ricerca di una femme fatale e due agenti che lavoreranno insieme a lei in Spider-Man: Homecoming 2, ma adesso That Hashtag Show ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti sul villain del sequel. Anche se il sito non è in grado di annunciare quale sia la reale identità del personaggio, sa comunque che lo script è in cerca di una cattiva con “idee elevate” e lo studio sembrerebbe disponibile a provinare attori di ogni etnia e genere, una svolta davvero interessante e inaspettata.
Ci sono ovviamente versioni maschili e femminili di Dottor Octopus e la Marvel sta cercando attualmente attori tra i 30 e i 45 anni. Potrebbe dunque essere qualsiasi personaggio della mitologia di Spider-Man, per cui dovremo aspettare e vedere.
È stato anche rivelato che la Marvel è alla ricerca di un personaggio maschile tra i 18 e i 24 anni, di qualsiasi etnia, per interpretare un liceale con caratteristiche da leader, capace di tener testa allo stesso Tom Holland. Non sappiamo, in realtà, per quale motivo lo studio stia cercando questa figura.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle ultime news!
[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B01MQXF8N5,B073RNTB5N,B00LODRPN2,B01N1IOXRB,B072MR38Q9,B01C56AMWC,B071VMSPS4,B017SEPASW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60d6ed56-27d7-11e8-8c37-2f41611894ad’]