Spider-Man: Homecoming: il poster della premiere giapponese è incredibile

Il nuovo poster di Yusuke Murata celebra il film in tutto il suo splendore.

Secofo l’account twitter ufficiale di Spider-Man per il Giappone, il famoso artista manga Yusuke Murata (One-Punch Man, Eyeshield 21) è un fan dell’Uomo Ragno da molti anni e il suo entusiasmo per il personaggio è davvero venuto fuori nel nuovo poster a lui commissionato per la premiere di Spider-Man: Homecoming in Giappone.

Spider-Man: Homecoming, che ha ora guadagnato 640.49 millioni di dollari in tutto il mondo, uscirà in Giappone il prossimo 11 agosto e avrà la sua premiere il 7 a Tokyo.  Il film deve ancora uscire anche in Cina dopo un contrattempo per approvare il film nel paese. Uscirà l’8 settembre.

https://twitter.com/SpidermanfilmJP/status/893305514481696769

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.