Spider-Man: Homecoming 2 – le riprese inizieranno prima del previsto?

Un nuovo rapporto annuncia che la data esatta per l'inizio della produzione del sequel sarebbe lunedì 28 maggio, anche se deve ancora essere confermata dai Marvel Studios.

Spider-Man: Homecoming 2 è pronto per la produzione, con un rapporto di questo mese in cui si afferma che le riprese inizieranno a Berlino a giugno, anche se non è stata indicata una data esatta. Oggi è emerso un altro rapporto che annuncia una data di inizio della produzione esatta, che sarebbe lunedì 28 maggio, anche se questo deve ancora essere confermato dai Marvel Studios. Questo nuovo rapporto aggiunge anche che la produzione potrebbe svolgersi “in Germania o nel Regno Unito”, il che ha portato all’ipotesi che, durante il suo ultimo anno di liceo, Peter Parker (Tom Holland) potrebbe trascorrere un semestre all’estero.

Inoltre, non è noto se le località tedesche possano collegarsi al primo viaggio di Peter nel paese, all’aeroporto di Lipsia / Halle, durante l’iconica battaglia di Captain America: Civil War. I fan hanno avuto l’opportunità di assistere all’iconica introduzione di Spidey nelle prime scene di Spider-Man: Homecoming dello scorso anno, attraverso il video-diario che Peter Parker stava registrando durante il viaggio. Si è ipotizzato che questo film potesse includere la trasformazione di Ned Leeds (Jacob Batalon) in Hobgoblin, che è una delle poche storie di fumetti di Spidey ambientate a Berlino, ma sembra un’ipotesi un po’ remota, al momento. Mentre queste locarion potrebbero significare che Peter stia studiando all’estero, potrebbero anche essere un’indicazione di dove si svolgerà la battaglia finale di Avengers 4.

Spider-Man: Homecoming 2 – le riprese potrebbero iniziare il 28 maggio

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato a luglio, poco prima che Spider-Man: Homecoming debuttasse nelle sale cinematografiche, che questo sequel sarà il primo film della Fase 4 della Marvel e che esplorerà le conseguenze di Avengers 4. Il produttore Amy Pascal ha anche aggiunto che il film inizia , “pochi minuti dopo la fine della storia di Avengers 4“, quindi è possibile che queste località del Regno Unito e della Germania per Spider-Man: Homecoming 2 vengano utilizzate per scene ambientate direttamente dopo le battaglie di Avengers 4, per poi tornare a Peter Parker di ritorno a New York per riprendere la scuola. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulle riprese in U.K e Germania, ma è emersa un’altra interessante teoria.

Il mese scorso è uscito un nastro di audizione che indicava che Gwen Stacy sarebbe stata introdotta in questa nuova serie, con un’attrice francese che stava leggendo la parte. Ciò ha portato a molte teorie sul fatto che questa nuova Gwen Stacy potrebbe essere europea, cosa che potrebbe dare più credito alle voci di Peter Parker che studia all’estero per un semestre o forse per tutto l’anno scolastico. È possibile che questa partenza per l’Europa possa essere stata fatta per la sicurezza del giovane Peter, nel fallout delle battaglie di Avengers 4. Tuttavia, la nozione di un personaggio iconico come Gwen Stacy che diventa un europeo invece di un nativo newyorkese può essere una pillola difficile da ingoiare per alcuni fan di Spidey.

A novembre, il premio Oscar J.K. Simmons, che ha avuto origine nel ruolo del direttore del Daily Bugle J. Jonah Jameson nella trilogia originale di Spider-Man di Sam Raimi, ha accennato nel corso di un’intervista che sarebbe stato disponibile a tornare come Jameson, aggiungendo che si è divertito moltissimo a lavorare con Sam Raimi e Tobey Maguire. Il regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts sta tornando al timone per Spider-Man: Homecoming 2, con gli autori dei primo film Chris McKenna ed Erik Sommers di ritorno alla sceneneggiatura.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B01MZBULU5,B073VRVJMH,B073RN2VPM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de1a5332-fb72-11e7-a365-e7736cd5d875′]