Spider-Man: Homecoming – rivelato il ruolo di Angouire Rice nel film di Jon Watts?
L'account Twitter Tom Holland Source ha rivelato in quale ruolo Angouire Rice comparirà in Spider-Man: Homecoming...scopriamolo!
La trilogia di Spider-Man di Sam Raimi ha messo l’accento su Mary Jane Watson mentre il film Amazing Spider-Man lo ha spostato su Gwen Stacy. Spider-Man: Homecoming, invece, apparentemente concentrerà la sua attenzione sull’attrazione di Peter Parker per Liz Allan, ma alcuni altri interessi amorosi familiari potrebbero apparire in qualche forma? A quanto pare sì… (seguono possibili SPOILER)
Spider-Man: Homecoming – quale ruolo interpreterà Angouire Rice?
In occasione di un evento di recente che ha avuto luogo in Giappone, dedicato al prossimo reboot dei Marvel Studios, l’account Twitter Tom Holland Source che vedete qui sotto (che sembra essere una fonte affidabile a giudicare dagli aggiornamenti su Tom Holland e su questo film) sostiene che è stato confermato che la star di The Nice Guys Angourie Rice sarà protagonista in Spiderman: Homecoming nel ruolo di Gwen Stacy.
L’attrice ha fatto una prestazione superba nel film di Shane Black, quindi ha senso che sia stata scritturata per un ruolo importante nell’attesissima pellicola di Jon Watts. Se ci sarà o meno un futuro per Peter e Gwen nell’ Universo Cinematico Marvel resta ancora da vedere, naturalmente…
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.