Spider-Man: Homecoming – Peter Parker viene smascherato nella clip dagli MTV Movie & TV Awards
Tom Holland veste i panni di Peter Parker nella clip svelata agli MTV Movie & TV Awards. Vedete con quale maestria entra nella sua camera, ma qualcuno ha scoperto il suo segreto!
Direttamente dagli MTV Movie & TV Awards una clip di Spider-Man: Homecoming, il film targato Sony Pictures e Marvel Studios che ci fa dare una sbirciatina al film con protagonista Tom Holland.
Spider-Man: Homecoming TRAMA
Nel film vediamo protagonista un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) che, dopo aver fatto il suo debutto in Civil War – dove ha affiancato il Team Iron Man – adesso sta cercando di trovare al sua identità di supereroe. Entusiasta dalla sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.).
Peter cerca di vivere la sua routine quotidiana, come se fosse un comune adolescente, ma Vulture (Michael Keaton) arriva a tormentarlo e a minacciare ciò che per lui è più importante.
Fanno parte del cast di Spider-Man: Homecoming anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming è stato scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, Jon Watts e Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal e ha come produttore esecutivo Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher Jeremy Latcham e Stan Lee.
Spider-Man: Homecoming è in uscita in Italia il 6 Luglio 2017.
“You’re the Spiderman!” Here’s your first look at a brand new @SpiderManMovie clip, exclusively from the #MTVAwards airing right now! pic.twitter.com/KAUYYlXz6E
— MTV (@MTV) 8 maggio 2017