Spider-Man: Homecoming: prime immagini del costume di Peter Parker
Il nuovo Spider-Man di Tom Holland ha segnato la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe all’interno del film Captain America: Civil War. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta per la prima avventura da solista Marvel-Sony dal titolo Spider-Man: Homecoming.
Spider-Man: Homecoming: prime immagini del costume di Peter Parker
Mentre Tom Holland è stato gestito nel ruolo di Spider-Man per lo più in CGI durante il film Civil War dei fratelli Russo, sembra che ci sarà un abito pratico dedicato questa volta. Alcune nuove immagini scattate in maniera subdola dal set e pubblicate su Instagram (attraverso l’account @spidermanhomecoming.ig) ci hanno dato una prima sfocata visione del costume di Spider-Man. Anche se non possiamo vedere più dettagli nel complesso vista la scarsa qualità delle immagini a nostra disposizione, notiamo nella terza immagine un primo piano del nuovo simbolo del torace.
Sipder_man: Homecoming è diretto da Jon Watts ed è co-gestito da Marvel e Sony. Nel cast saranno presenti: Tom Holland nel ruolo del titolo, con Zendaya, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Bokeem Woodbine, Hannibal Buress, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., e Michael Keaton. Il film uscirà in USA il 7 luglio 2017 mentre non abbiamo ancora una data certa per quanto riguardo l’uscita italiana.