Spider-Man: Homecoming – Hasbro svela le prime action figures
Hasbro ha diffuso le primissime action figures di Spider-Man: Homecoming, che saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo mese.
Tra le prime action figures di Spider-Man: Homecoming troviamo quella, ovviamente, del supereroe interpretato da Tom Holland, quella del villain Vulture (Avvoltoio), e anche un’altra action figures dell’eroe, con addosso, però, il primo costume fatto in casa, che abbiamo già visto in Captain America: Civil War (QUI la nostra recensione), prima che Tony Stark (Robert Downey Jr.) reclamasse la sua presenza nell’epico scontro Team Iron Man vs. Team Cap.
Spider-Man: Homecoming – Ecco le prime action figures della Hasbro
Entusiasta della sua esperienza con alcuni degli Avengers, Peter Parker è tornato a casa, dove vive con sua zia May (Marisa Tomei). Il ragazzo dopo lo scontro ha trovato un nuovo mentore in Tony Stark, per cui, nonostante i numerosi tentativi, fatica a tornare alla vita normale. Quando Vulture (Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton) si fa strada come nuovo villain, tutto ciò a cui tiene Peter, sarà messo in serio pericolo.
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 6 luglio 2017, c’è Jon Watts. Alla sceneggiatura, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast: Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.