Spider-Man: Homecoming – Jon Favreau si unisce al cast nel ruolo di Happy Hogan
Con Robert Downey Jr. già pronto per riprendere il suo ruolo di Tony Stark, Sony e Marvel stanno cercando di aggiungere un volto familiare dall’ universo Iron Man nel nuovo regno Spider-Man: Jon Favreau riprenderà il suo ruolo di Happy Hogan, l’autista personale di Tony Stark nel film Iron Man, in Spider-Man: Homecoming, stando alle fonti di Variety. Marvel e Sony non hanno ancora commentato la notizia.
Il film è attualmente in fase di riprese ad Atlanta, con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker e Jon Watts alla regia. Altri attori che si sono uniti al cast nel corso delle ultime settimane sono Logan Marshall-Green, Donald Glover, Zendaya e Tony Revolori.
Spider-Man: Homecoming – Jon Favreau si unisce al cast del film dalla trama ancora top-secret
Amy Pascal e Kevin Feige stanno producendo il film. I dettagli sulla trama sono ancora top-secret. I registi di Vacation John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno scritto la sceneggiatura.
Favreau ha avuto un ruolo importante nella nell’universo cinematografico Marvel, dirigendo i primi due film di “Iron Man”. Di recente ha diretto “Il libro della giungla”, film live-action Disney, che ha guadagnato più di 900 milioni di dollari in tutto il mondo e sta attualmente sviluppando un sequel.
Come attore, lo si potrà vedere con Vince Vaughn in “Term Life.”