Spider-Man: Homecoming: Jon Watts spiega l’utilizzo della tecnologia per Vulture
Il costume di Vulture in Spider-Man: Homecoming è stato sicuramente un grande spunto di cui parlare da quando è stato rivelato lo scorso fine settimana al Comic-Con 2016. É chiaro che questa versione del cattivo utilizzerà la tecnologia alla pari con personaggi come Ant-Man , Iron Man, e Falcon. Parlando con Collider, il regista Jon Watts fa luce su ciò che ha portato la Marvel a decidere di mostrare questo aspetto di Vulture.
Spider-Man: Homecoming: Jon Watts spiega l’utilizzo della tecnologia per Vulture
“É un approccio molto high tech, basato su come Vulture avrebbe costruito un costume adatto a volare”, ha spiegato il regista. “E non solo è un design fresco ma è una grande parte della storia del film. Su questa ovviamente non posso dirvi nulla, ma ci sono un po’ di cose interessanti che vanno di pari passo con il costume.” Potrebbe essere un riferimento a un altro villain presente ma non annunciato? Vulture sarà il villain ufficiale, incaricato di distribuire la tecnologia ai nemici di Spidey e questo elemento potrebbe apportare un sacco di divertimento nel film Marvel-Sony.
Alla domanda sul perché la Marvel ha deciso di non rendere Vulture un metaumano, Watts ha aggiunto:
“Fin dall’inizio, abbiamo voluto cercare di tenerlo sotto l’ala della tecnologia, era un modo per allontanarci dal già visto degli altri film. Sarà davvero tutto molto interessante, ma purtroppo non posso parlare sul film. Sono sicuro che i veri fan di Spider-Man non resteranno delusi.