Spider-Man: Homecoming – Marta Kelly nel cast del film di Jon Watts
Spider-Man: Homecoming di Jon Watts sta attualmente girando le scene principali e proprio quando si era iniziato a pensare che il casting fosse arrivato al termine ecco la smentita. Deadline riporta infatti che l’ultima aggiunta al film Marvel-Sony si presenta sotto forma di una nota protagonista di commedie e drammi Tv, parliamo dell’attrice Marta Kelly. Simile a quanto già avvenuto al resto del cast del film in uscito nel 2017 il suo ruolo viene tenuto segreto, dunque non sappiamo molto su quanto riguarda il ruolo di Kelly nel film.
Spider-Man: Homecoming – Marta Kelly nel cast del film di Jon Watts
L’attrice si unisce a Tom Holland, che riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man già visto in Captain America: Civil War, così come Marisa Tomei sarà ancora zia May, Robert Downey Jr. sarà Tony Stark, Michael Keaton nei panni di un cattivo misterioso (probabilmente Vulture), Logan Marshall-Green nei panni di un villain secondario, Kenneth Choi nei panni del preside del liceo di Peter e Zendaya nelle vesti di un personaggio di nome Michelle. Altri ruoli misteriosi sono quelli di Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori.
Siete totalmente sorpresi che un nuovo membro si è aggiunto al cast? L’attrice ha recitato in diversi film, ma è particolarmente nota per le apparizioni in numerose serie su FX.
Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film sarà, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dotato di personaggi provenienti da tutto il MCU.
Spider-Man: Homecoming uscirà in cinema il 7 Luglio 2017.