Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in trattative per il ruolo di villain
Michael Keaton ha riferito di essere in trattative con Marvel e Sony per giocare il ruolo di villain in Spider-Man: Homecoming.
Marvel e Sony non hanno commentato nulla a riguardo. Se fosse vero sarebbe fantastico e Keaton entrerebbe nel cast che già comprende Tom Holland nei panni di Peter Parker e Marisa Tomei come zia May. Un film targato con due icone del cinema di questo calibro sarebbe spettacolare.
In occasione del CinemaCon oggi sono state rivelate alcune informazioni basilari del reboot Spider-Man: Homecoming, tra cui al conferma del titolo, il logo ufficiale e la presenza di un noto villain appartenente al classico Spider-Man, Vulture, che sarebbe un ruolo adatta per l’uomo che ha vestito i panni di Birdman.
Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton in trattative per il ruolo di villain
Sony sta co-producendo il film con gli studi Marvel, che hanno introdotto il personaggio diTom Holland in Captain America: Civil War.
Kevin Feige, ha recentemente chiarito i termini di tale affare, dicendo che, mentreHomecoming sarà una produzione della Sony Pictures, gli studios stanno lavorando insieme sul film con Marvel Studios in qualità di “produttori creativi”. A differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland, che darà volto a Peter Parker, farà la sua prima apparizione in Captain America: Civil War il mese prossimo. I due colossi cinematografici collaboreranno anche per futuri film dell’Uomo Ragno.
Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato. Sony ha anche confermato la produzione del film d’animazione Animated Spider-Man Movie per Dicembre 2018.