Michael Mando nel cast di Spider-Man: Homecoming
In esclusiva di The Hollywood Reporter riportiamo che l’attore Michael Mando si è unito al cast di Spider-Man: Homecoming.
Proveniente dal Canada, l’attore è meglio conosciuto per il ruolo di Nacho nella serie AMC pluripremiata Saul. Come per gli appassionati di BBC America, gli spettatori possono riconoscere Mando nel suo lavoro sul loro serie originale, Orphan Black, nel ruolo di un violento spacciatore di nome Vic. E alcuni videogiocatori potrebbero trovare la voce dell’attore familiare dato che lo stesso Mand ha fornito il suo talento vocale in Far Cry 3 per interpretare Vaas Montenegro, uno degli antagonisti di punta del gioco. Anche se ha studiato Relazioni Internazionali presso l’Università di Montreal, Mando ha trovato la sua casa nel mondo del cinema e in diversi film e progetti teatrali. Sul palco, è conosciuto per il suo lavoro su Shakespeare.
Michael Mando nel cast di Spider-Man: Homecoming
Mentre non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda il possibile ruolo di Michael Mando in Spider-Man: Homecoming, l’attore si unisce ad una lunga lista di talent che hanno già firmato il contratto per il film. Proprio questa settimana, Marvel e Sony hanno svelato numerosi annunci di casting sul film che ha da poco iniziato la produzione. Attualmente, il film vedrà protagonista Tom Holland come Peter Parker / Spider-Man dopo il suo cameo in Captain America: Civil War. Marisa Tomei riprenderà il ruolo di zia May, mentre altri, come Donald Glover, Abraham Attah, Martin Starr, Zendaya, Michael Keaton, e Tony Revolori sono stati scritturati e in attesa di conoscere il loro ruolo.
Previsto in uscita il 7 luglio 2017, Spider-Man: Homecoming ha iniziato le riprese all’inizio di questa settimana ad Atlanta, GA.