Spider-Man: Homecoming – Svelati molti aggiornamenti del costume tecnologico
In Spider-Man: Homecoming, il costume di Peter Parker godrà di numerosi potenziamenti grazie a Tony Stark. Ecco un elenco di molti aggiornamenti che vedremo.
In Spider-Man: Homecoming, sarà difficile per Peter Parker separarsi dal costume realizzatogli da Tony Stark.
The Los Angeles Times ha rivelato nuovi dettagli sugli upgrade che Stark ha adoperato sul costume di Peter. Non c’è da stupirsi che il nostro eroe farà fatica a tornare alla sua tuta fatta a mano. Nell’elenco di aggiornamenti figurano un drone da ricognizione (che abbiamo già visto in azione nel trailer), un sistema di tracciamento GPS, un lanciaragnatele potenziato, trappole di ragnatela esplosive, ali in rete, occhi espressivi e la capacità della tuta di aderire automaticamente al corpo.
Spider-Man: Homecoming – Svelati molti aggiornamenti del costume tecnologico
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono spettacolare il nuovo costume di Peter Parker. Non sono le uniche, ma per scoprire le altre gli spettatori dovranno recarsi al cinema.
Assieme alla lista di potenziamenti, sono giunte online anche due nuove foto che mettono in mostra il mitico costume.
Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!
Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).