Spider-Man: Homecoming – rivelato l’ultimo incredibile poster del film
Il nuovissimo poster di Spider-Man: Homecoming porge omaggio alla prima apparizione dell'Uomo Ragno in Amazing Fantasy #15 del 1962.
Dopo il fantastico poster Mondo di Spider-Man: Homecoming, la Marvel ha rivelato un ultimo spettacolare poster in occasione del primo weekend del film nelle sale internazionali. Il poster, oltre a preannunciare quello che sarà probabilmente un grande successo al box-office del film, onora anche la prima apparizione dell’Uomo Ragno in Amazing Fantasy #15 del 1962.
Di seguito, ecco il nuovissimo poster di Spider-Man: Homecoming
Sembra proprio che il nuovo film Marvel/Sony sarà un gran successo al botteghino. Rotten Tomato riporta che Spider-Man: Homecoming ha ottenuto un 94% dalla critica e con il weekend appena iniziato, non possiamo far altro che aspettare quelli che saranno con tutta probabilità fenomenali risultati di questo nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel.
In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.
Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.