Spider-Man: Homecoming – quando scopriremo la reazione di Zia May?
Quanto ci vorrà prima di vedere le conseguenze della scoperta di Zia May, avvenuta alla fine di Spider-Man: Homecoming? Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige
La fine di Spider-Man: Homecoming (QUI la nostra recensione) è stata abbastanza shockante, o quanto meno ha lasciato i fan con una gran dose di hype. Possiamo dire che il cinecomic con Tom Holland protagonista è stato caratterizzato da un continuo climax, lasciandoci con un cliffhanger finale che ha aumentato ancora di più la curiosità dei fan dell’Uomo Ragno.
Spider-Man: Homecoming – Probabilmente vedremo le reazioni di Zia May nel sequel
Nel colpo di scena finale di Spider-Man: Homecoming assistiamo alla scoperta di Zia May. La bella e giovane zia di Peter ha scoperto, involontariamente, il segreto del nipote. La prossima volta che vedremo Spider-Man sarà in Avengers: Inifnity War, al fianco dei più grandi e noti supereroi, ma, a quanto pare, la pellicola diretta dai Fratelli Russo non s’incentrerà molto sulle conseguenze della scoperta di Zia May.
A tal proposito ha speso qualche parola Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios:
“Quanto ci vorrà prima di sapere quale reazione ha avuto Zia May? Beh penso che ci vorrà qualche anno“.
Probabilmente ne sapremo di più nel sequel di Spider-Man: Homecoming, e guarda caso il secondo capitolo dedicato all’Uomo Ragno darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, che inizierà proprio pochi minuti dopo la fine dell’ancora senza titolo Avengers 4. Quando è stato chiesto a Feige perché abbiano scelto Spider-Man per dare il via alla prossima fase, il Presidente ha risposto:
“Dopo questa saga composta da 22 film, e dopo l’uscita di Avengers 4 a Maggio 2019, non credete sia meglio tornare a un livello base, di partenza? E chi può farlo meglio di Peter Parker?“