Spider-Man: Homecoming – Shocker avvistato sul set del cinecomic Marvel
Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono ormai in corso da tre mesi. Fino ad ora il tutto si è svolto tranquillamente, ma le cose sono cambiate da quando è stata diffusa una lista cast leakata.
Grazie a questa lista sappiamo che Herman Schultz/the Shocker, interpretato da Bokeem Woodbine, sarà presente in Spider-Man: Homecoming. Notizia confermata dal fatto che l’attore è stato avvistato proprio sul set del cinecomic.
Non siamo sicuri se dietro la maschera ci sia Woodbine o il suo stuntman, ma è stato avvistato mentre portava con sé un grosso borsone.
New #SpiderManHomecoming set photo shows the character Shocker pic.twitter.com/4Yx8R9S2kH
— about tom holland (@abouttomholland) 5 settembre 2016
Attualmente, la produzione del film si sta svolgendo ad Atlanta. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori. Spider-Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios.
Oltre a Tom Holland, nei panni di Peter Parker, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais, Abraham Attah, Marisa Tomei (Aunt May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture), Michael Keaton, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.
Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.