Spider-Man: Homecoming – Tom Holland spericolato nei video dal set
Continua la produzione di Spider-Man: Homecoming ad Atlanta, Georgia e due nuovi video dal set arrivano sul web. I filmati mostrano Tom Holland nei panni del protagonista.
Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, affiancato da Marisa Tomei nei panni di zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark, Michael Keaton nei panni di un misterioso villain (che si ritiene essere Vulture), Logan Marshall-Green nei panni di un villain secondario, Kenneth Choi come il preside del liceo di Peter e Zendaya nei panni di un personaggio di nome Michelle.
A questi si uniscono alcuni ruoli misteriosi per Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori e Angourie Rice.
Spider-Man: Homecoming – guarda le acrobazie di Tom Holland nei video dal set
“È davvero un ritorno a casa” – ha detto Tom Holland alla folla del CinemaCon, dopo l’annuncio del titolo del film, all’inizio di quest’anno, “perché, per tutto il film, Peter sta cercando di scoprire chi è e qual è il suo posto nel mondo”.
Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming sarà, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dotato di personaggi provenienti da tutto il MCU.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming sta attualmente girando le scene principali ad Atlanta e arriverà al cinema in IMAX il 7 Luglio 2017.
Fine. 1 second should be plenty… but here is 14 seconds. pic.twitter.com/RIrGpnOoXn
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) 13 luglio 2016
And how about stunt spidey? pic.twitter.com/CK9WS6exUd
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) 13 luglio 2016