Spider-Man: Homecoming – Tyron Woodley rivela perché ha lasciato il film
Poco fa abbiamo avuto notizie riguardo la possibile apparizione di Nightwatch in Spider-Man: Homecoming e ora abbiamo Tyron Woodley che ci rivela perché ha voluto lasciare il nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel:
“Questo è quello che ho detto. Ho detto che avrei potuto lavorare su un film Marvel molto presto ma, mentre ero ad Atlanta, l’unico film disponibile era Spider-Man: Homecoming e non sono riuscito a immedesimarmi”
Spider-Man: Homecoming – Tyron Woodley rivela perché ha lasciato il film
Il film, che ha come protagonista Tom Holland (che per già apparso nei panni di Spider-Man all’inizio di quest’anno in Captain America: Civil War) è stato principalmente girato in città, conosciuta per il clima temperato, un paesaggio vario e incentivi fiscali per incoraggiare la produzione.
Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale ai Marvel Studios con Captain America: Civil War, inizia a navigare la sua identità ritrovata di supereroe con Spider-Man: Homecoming.
Spider-Man Homecoming arriva nella sale statunitensi il 7 luglio 2017, a breve avremo anche una data italiana ufficiale.
Cosa ne pensi di Spider-Man Homecoming? Come pensi che sarà il prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.