Spider-Man: Homecoming – saranno tre i villain del film?
Il sito Schmoes Know ha diffuso un rumor interessante su Spider-Man: Homecoming: il film Marvel potrebbe avere tre villain.
Conosciamo già due dei tre possibili cattivi del film. Il primo è Vulture/Adrian Toomes, che dovrebbe essere interpretato da Michael Keaton (anche se Schmoes crede che potrebbe essere l’attore Logan Marshall-Green a vestire i panni del super-nemico). Il secondo villain sarà Shocker/Herman Schultz, che sarà interpretato da Bokeem Woodbine (deduzione basata su una fuga di notizie di qualche tempo fa). Quindi chi è il terzo antagonista?
“Questo terzo villain è un personaggio senza super-poteri che si scontra con Peter nella sua vita quotidiana. Potrebbe anche essere il nuovo uomo che Zia May inizia a frequentare nel film, un tizio che Peter non approva. Che l’uomo sia effettivamente cattivo o che sia solo il pregiudizio di Peter, rimane tutto da vedere. Io scommetto che si tratta di un insegnante che cerca di riempire il vuoto paterno nella vita di Peter”.
Schmoes Know continua dicendo:
“Ci è anche stato detto che ci sarà un’apparizione a sorpresa di un personaggio centrale nella storia di Spider-Man, qualcuno che interpreterà un ruolo più importante nei film che verranno. Non possiamo ancora confermare di chi si tratta al momento”.
Spider-Man: Homecoming – chi sarà il terzo villain?
Nei fumetti, dopo la morte di Zio Ben, Zia May viene effettivamente coinvolta in alcuni interessi amorosi tra cui: il Dottor Octopus (c’è quasi stato un matrimonio), Willie Lumpkin (il postino dei Fantastici Quattro) e persino John Jonah Jameson Senior (padre di J. Jonah Jameson).
Nel nuovo film dedicato al supereroe, Spider-Man/Peter Parker è interpretato da Tom Holland, che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War.
Nel cast troviamo anche Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.. Il film sarà diretto da Jon Watts, basato su una sceneggiatura di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema statunitensi il 7 luglio 2017. Non è ancora nota una data d’uscita italiana.