Spider-Man: Homecoming: Tom Holland vs Vulture nel concept art dal Comic-Con 2016
Direttamente dal panel della Marvel al San Diego Comic-Con 2016 arriva un concept art di Spider-Man: Homecoming in cui il supereroe protagonista combatte col villain Vulture.
Nei fumetti Vulture (Avvoltoio), il cui vero nome è Adrian Toomes, è un supercriminale uno dei primi avversari che Peter Parker incontra nella sua carriera di Uomo Ragno. Creato da Stan Lee e Steve Ditko ha debuttato in The Amazing Spider-Man (Vol. 1) n. 2 nel maggio 1963.
La sinossi del film ci spiega che la storia ruoterà attorno a un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto nell’ultimo film targato Marvel Studios, Civil War.
Spider-Man: Homecoming: Tom Holland vs Vulture nel concept art dal Comic-Con 2016
Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, affiancato da Marisa Tomei nei panni di zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark, Michael Keaton nei panni di un misterioso villain (che si ritiene essere Vulture), Logan Marshall-Green nei panni di un villain secondario, Kenneth Choi come il preside del liceo di Peter e Zendaya nei panni di un personaggio di nome Michelle.
A questi si uniscono alcuni ruoli misteriosi per Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori e Angourie Rice.
Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming sarà, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dotato di personaggi provenienti da tutto il MCU.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming sta attualmente girando le scene principali ad Atlanta e arriverà al cinema in IMAX il 7 Luglio 2017.