Spider-Man: Homecoming – Zendaya parla del suo personaggio e del supereroe
Sabato, durante il San Diego Comic-Con, Tom Holland e altri membri del cast hanno presentato il panel di Marvel Studios dedicato al film di Spider-Man: Homecoming. L’attore era accompagnato da Zendaya, Jacob Batalon, Laura Harrier e Tony Revolori.
Questo sarà il secondo reboot del film dedicato all’uomo ragno. Durante l’evento, Zendaya ha avuto modo di parlare del suo personaggio e di Spider-Man in generale:
“Spider-Man è sempre stato il mio personaggio preferito perchè è sempre stato quello più realistico e più fico. Devo dire che è un vero ragazzino. Vuole vivere la sua vita ma vuole anche capire come ci si sente a essere un umano e un superoe nello stesso tempo. Invece il mio personaggio è molto asciutto e imbarazzante. Secondo me è una cosa belle perchè riflette molto quello che sono nella vita reale.”
Spider-Man: Homecoming – Zendaya parla del suo personaggio e del supereroe
Sony sta co-producendo il film con gli studi Marvel, che hanno introdotto il personaggio di Tom Holland in Captain America: Civil War. A differenza dei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming è situato nel Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland, che darà volto a Peter Parker, ha già fatto la sua prima apparizione in Captain America: Civil War. Insieme a Tom Holland nel cast del reboot (che uscirà al cinema il 7 Luglio 2017) ci saranno anche Marisa Tomei come zia May e Zendaya.