Spider-Man e la Iron Suit nella action figure di Avengers: Infinity War
Fan di Spider-Man, ecco la magnifica action figure dedicata al supereroe interpretato da Tom Holland. In Avengers: Infinity War, l'Arrampicamuri affiancherà gli altri paladini dell'universo nello scontro con Thanos, deciso a riportare ordine nell'Universo annientando metà dell'umanità
Hot Toys ha svelato la action figure che ritrae Spider-Man nel look che sfoggerà in Avengers: Infinity War
È giovane, ma Spider-Man non rimarrà nelle retrovie durante la lotta contro Thanos in Avengers: Infinity War. D’altronde, l’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland potrà contare sulla Iron Suit fornitagli da Tony Stark (Robert Downey Jr.), che possiamo ammirare nuovamente nei suoi dettagli grazie alla action figure del personaggio targata Hot Toys, che in precedenza aveva svelato le riproduzioni di Iron Man e Vedova Nera.
La action figure di Spider-Man è semplicemente favolosa (la compagnia ne aveva già dato un’anteprima a grandezza naturale), includendo ben quattro paia di occhi, un corposo set di mani, ragnatele e ovviamente le braccia aggiuntive, che il supereroe non ha ancora utilizzato negli estratti di Avengers: Infinity War pubblicati finora. Ovviamente, è anche possibile rimuovere la maschera, mostrando il volto di Peter Parker. È possibile effettuare un pre-ordine dell’oggetto sin da oggi e siamo sicuri che saranno molti i fan che non si faranno sfuggire tale tesoro.
In Avengers: Infinity War, sugli schermi italiani a partire dal 25 aprile, oltre a Spider-Man vedremo un nutrito gruppo di eroi interpretati nuovamente dalle star Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Pom Klementieff, Zoë Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Dave Bautista, Benedict Wong, Don Cheadle, Danai Gurira, Letitia Wright e Anthony Mackie. Dopo il cinecomic dei fratelli Russo, Tom Holland tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming, diretto nuovamente da Jon Watts.