Spider-Man contro Iron Man in un adorabile cortometraggio animato
Da una splendida collaborazione tra Funko POP! Vinyl Toys e Marvel Entartainment, è stato creato il cortometraggio animato con Spider-Man e Iron-Man, che lottano insieme.
Il primo di questa serie di cortometraggi, intitolato Spellbound, mostra Spider-Man e Iron-Man che combattono l’uno contro l’altro. In realtà i due non sono nemici, ma l’Uomo Ragno è stato soggiogato dal terribile Locki, che si sta divertendo nel vedere i due amici lottare.
Ovviamente non vi sveliamo come andrà a finire la breve storia, e vi invitiamo calorosamente a vedere il corto adorabile. Arriveranno prossimamente altri cortometraggi simili: nel secondo, intitolato Bait ‘n Switch vedremo Rocket Racoon e Groot, e nel terzo, intitolato Chimichangas, vedremo Deadpool contro Venom.
Ecco il cortometraggio animato con Spider-Man contro Iron Man
I Funko Pop! sono da qualche anno oggetti da collezione imperdibili per i fan più accaniti. Si è creata una vera e propria mania intorno a queste sorta di Action Figures, tant’è che figurano tra i primi prodotti di merchandising ad essere diffusi sul mercato, durante la promozione di pellicole.
Ne approfittiamo anche per ricordarvi, dati i protagonisti del corto, che Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017, e che oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).