Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield emozionato per il film Marvel
Andrew Garfield ha detto la sua su Spider-Man: No Way Home.
Ecco cosa ha detto Andrew Garfield su Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Sony/Marvel con Tom Holland
I fan di tutto il mondo sperano che Andrew Garfield tornerà come Spider-Man in Spider-Man: No Way Home, il nuovo capitolo del franchise Sony/Marvel che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni del giovane amichevole Spider-Man di quartiere. Infatti, gira voce che sia Garfield che Tobey McGuire torneranno per un cameo al fianco del protagonista, ma niente è stato confermato ufficialmente. Intanto, però, Andrew Garfield ha affermato, in un’intervista con Extra, di essere eccitato per questo nuovo film, non vede l’ora di scoprire di più:
Amo davvero tanto quello che l’intera squadra Marvel ha fatto con il personaggio, amo il lavoro di Jon Watts, il lavoro di Tom, il lavoro di Amy Pascal e di Kevin Feige. Credo che quello che hanno fatto con questa incarnazione del personaggio sia fantastico, hanno realizzato dei film incredibilmente divertenti, pieni di gioia e molto fedeli al personaggio dei fumetti. Sono davvero eccitato per questo film, non vedo l’ora di scoprire cosa hanno combinato con il terzo film.
Come sappiamo, Spider-Man: No Way Home si occuperà dell’idea del multiverso, da cui deriva l’idea dell’apparizione di diverse versioni di Spider-Man, come quella di Andrew Garfield però ancora non confermata. Alfred Molina è già stato confermato, invece, dalla Marvel e dalla Sony per interpretare Otto Octavious, alias Doc Ock, riprendendo il ruolo di Spider-Man 2. Ci sono anche rapporti secondo cu, rispettivamente come Electro e Green Goblin. Non manca molto, comunque, per scoprire cosa succederà nel nuovo film Sony/Marvel, infatti il 16 dicembre finalmente arriverà al cinema.