Spider-Man: No Way Home, Electro, Dottor Octopus e Goblin nei nuovi poster
I nuovo character poster di Spider-Man: No Way Home mostrano i tre antagonisti.
Spider-Man: No Way Home vedrà la “reunion” di grandi cattivi già visti in film passati, grandi ritorni molto attesi dai fan Marvel
Siamo agli sgoccioli, Spider-Man: No Way Home sta per arrivare al cinema e in questi giorni Sony sta rilasciando diversi materiali, tra cui tre character poster che hanno entusiasmato i fan: ovvero quelli di Dottor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx) e Goblin (Willem Dafoe). Ciascuno dei tre cattivi tornerà nel Marvel Cinematic Universe al fianco di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home e i fan non vedono l’ora di rivederli.
Poster internacionales para #DoctorOctopus, #Electro y #GreenGoblin 🤯 pic.twitter.com/ot2uI9cC6Z
— ANDRU (@andrugeek) December 3, 2021
Come vediamo, Goblin è tornato con la sua familiare armatura verde, con in mano una delle sue bombe arancioni; il poster di Electro fa vedere Jamie Foxx con un costume nuovo e con l’intera faccia esposta. L’ultimo poster è quello di Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina, che indossa un trench marrone oversize che nasconde le sue braccia meccaniche. I tre character posters spostano l’attenzione dal giovane Spider-Man ai tre cattivi che torneranno, interpretati dai loro attori originali, già visti al cinema: Dottor Octopus e Goblin sono apparsi nei primi due film di Spider-Man, diretti da Sam Raimi, mentre Electro di Jamie Foxx è apparso in The Amazing Spider-Man, con Andrew Garfield.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home fa parte della Fase 4 dell’MCU e arriverà al cinema il 17 dicembre 2021 (USA). Nel cast del film tornano Tom Holland, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Zendaya, Tony Revolori, Jon Favreau e Benedict Cumberbatch. In questo terzo capitolo, il giovane Peter Parker non riesce più a scindere la vita privata da quella di supereroe. Quindi, chiede aiuto a Doctor Strange ma le cose si complicheranno.