Spider-Man: No Way Home: quando esce in streaming e home video?

Spider-Man: No Way Home, la data di uscita in streaming si avvicina?

La data di uscita di Spider-Man: No Way Home in Blu- Ray ed in streaming su Starz è ancora incerta, ma alcune voci confermano che si avvicina sempre di più!

La data di uscita dell’amatissimo film dei record, Spider-Man: No Way Home, in Blu-Ray ed in streaming online sul servizio esclusivamente americano, Starz, è sempre più vicina! I fan aspettavano da molto tempo notizie di una possibile diffusione dell’amato capolavoro Marvel in home video, senza avere finora informazioni di alcun genere. E se la data di uscita ufficiale non è ancora decisa, le tempistiche indicative lasciano ben sperare per tempi brevi.

In una intervista per Deadline, il CEO di Starz, Jeffrey Hirsch, ha confermato che Spider-Man: No Way Home sarà disponibile sul servizio in streaming. Durante l’intervista, Hirsch ha lasciato intendere che il film uscirà in un momento imprecisato racchiuso nella finestra temporale dei prossimi sei mesi. Il CEO ha anche sottolineato la sua speranza di dare un boost significativo al numero di utenti e fruitori del servizio. Le informazioni sulla diffusione in home video  sono ancora più scarse rispetto a quelle relative all’uscita in streaming. Tuttavia, le notizie per i fan sono davvero positive: il blu-ray conterrà quattro scene cancellate inedite, 20 featurette, i bloopers, la spiegazione degli effetti speciali, alcuni easter egg , interviste agli attori e molto altro!

Spider-Man: No Way Home ha goduto di un successo incredibile a partire dal suo debutto in sala. Il film ha rotto molti record al botteghino, e finora ha incassato (globalmente) 1,7 miliardi di dollari! Si tratta del film Marvel che ha incassato di più dopo Avengers: Endgame. Notizie recenti, riportano che No Way Home ha superato persino il record imbattuto di Avatar! Insomma, i fan che attendono l’uscita del film in home video o in streaming è davvero tanta: fortunatamente, ci sono da pazientare solo pochi mesi!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – recensione del film con Tom Holland

Fonte: CBR.com