Spider-Man: No Way Home, Jamie Foxx reagisce al trailer: “andiamo a caccia di ragni”
L'attore ha risposto alla pubblicazione del trailer con un post su Instagram.
Dopo la pubblicazione del primo trailer esteso di Spider-Man: No Way Home, Jamie Foxx ha pubblicato su Instagram un post di risposta
Il trailer esteso di Spider-Man: No Way Home ha confermato definitivamente l’arrivo di Jamie Foxx nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, che riprenderà il ruolo del villain Electro – già interpretato in The Amazing Spider-Man 2 – ha risposto alla pubblicazione del filmato in cui lo si vede per la prima volta in azione con un post su Instagram. Il messaggio lasciato da Foxx ha scatenato la fantasia dei fan per via della sua scelta di parole e, in particolare, per l’uso dell’ashtag #chasingspiders (che possiamo tradurre: andiamo a caccia di ragni). L’uso del plurale, secondo alcuni, potrebbe infatti indicare la presenza di più di una versione di Spider-Man all’interno della pellicola.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo, esiste una spiegazione più semplice e meno fantasiosa: durante la produzione del già citato The Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx ha scritto una canzone per sé stesso, a cui ha dato per l’appunto il titolo Chasing Spiders. L’attore ne ha parlato al tempo durante una intervista insieme a Emma Stone, che interpretava Gwen Stacy. Anche questa spiegazione è però, almeno per il momento, frutto di speculazione. Per avere una certezza rispetto al significato di questo commento, presupponendo che ce ne sia uno, dovremmo aspettare la spiegazione di Foxx.
in ogni caso, anche se dovesse effettivamente esserci più di una versione dell’uomo ragno all’interno del film, è molto improbabile che una di queste sia interpretata da Andrew Garfield. Durante una recente intervista, l’attore ha detto di comprendere l’entusiasmo dei fan, ma ha anche ribadito come la sua versione del supereroe spara ragnatele non faccia parte di questo progetto.