Spider-Man: No Way Home, Kirsten Dunst non ha ancora visto il film
L'ex interprete di MJ promette che lo guarderà al più presto.
Nonostante ci sia la sua ex co-star Tobey Maguire, Kirsten Dunst non ha ancora visto Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale il mese scorso e ha già superato il miliardo di dollari, diventando il sesto film con il maggior incasso di sempre. Una delle maggiori attrattive del nuovo film Marvel è stata la presenza degli ex interpreti di Peter Parker Tobey Maguire e Andrew Garfield, nonché dei villain provenienti dai loro universi, tra cui Alfred Molina (Doc Ock), Willen Dafoe (Green Goblin) e Jamie Foxx (Electro). Grande assente la MJ dello Spider-Man di Maguire, Kirsten Dunst, la quale ha sempre smentito la sua presenza nella pellicola. Ora l’attrice ha ammesso a People di non aver ancora visto il film con la sua ex co-star!
“Non l’ho fatto. Mi dispiace!” ha risposto Dunst con una risata. “So che dovrei guardarlo. So che c’è Tobey e che è una così grande sorpresa e tutti stanno impazzendo. Lo farò. Alla fine lo guarderò. Lo guarderò con mio figlio, perché sta iniziando ad amare tutta la roba legata a Spider-Man. Quindi forse lo guarderà con me”.
In una precedente intervista con Entertainment Weekly Dunst ha rivelato che sarebbe stata disposta a tornare nei panni del suo personaggio della trilogia di Sam Raimi: “Vorrei che mi mettessero in un altro film. Potrei essere, tipo… la vecchia Mary Jane, perché no?. Vorrei fare un altro film sui supereroi. Tutti gli altri lo hanno fatto!” Questa non è stata la prima volta che l’attrice ha svelato il suo desiderio di tornare a recitare nel Marvel Cinematic Universe, anche durante il tour stampa de Il potere del cane Dunst è tornata sull’argomento, dicendo: “Lo rifarei. Perché no? Sarebbe divertente. Non direi mai di no a una cosa del genere… Potrei fare l’adulta MJ con i piccoli Spidey”.