Spider-Man: No Way Home – Le commoventi parole di Andrew Garfield su Tobey Maguire
È ufficiale: Andrew Garfield e Tobey Maguire si amano alla follia!
Sul set di Spider-Man: No Way Home è nato ufficialmente l’amore: no, non un amore romantico. Parliamo della grande amicizia tra Tobey Maguire e Andrew Garfield!
Andrew Garfield, in ogni intervista che ha rilasciato negli ultimi due mesi, non ha fatto altro che parlare bene – se non benissimo – della sua esperienza sul set di Spider-Man: No Way Home. In particolare, un’amicizia affettuosa sembra essere nata tra i due spidey più “maturi”: ovvero Tobey Maguire ed Andrew Garfield. In un’ultima intervista, infatti, Andrew ha parlato in modo davvero emozionato della sua esperienza sul set di No Way Home in compagnia dei suoi colleghi.
L’intervista che ha emozionato i fan e anche Andrew stesso è quella rilasciata al The Jess Cagle Show, in cui si è aperto molto riguardo la sua ammirazione nei confronti di Tobey Maguire. Il ritorno in Spider-Man: No Way Home dell’Uomo Ragno originario ha infatti commosso Andrew, grande fan delle sue capacità attoriali. Garfield confessa di essere rimasto molto deluso dalla scelta di Tobey di abbandonare lo schermo, avendolo trovato sempre un grande attore. Per sua fortuna, il dolce Amazing Spider-Man ha avuto la possibilità, qualche settimana prima di iniziare le riprese, di lavorare ai rispettivi personaggi con Tobey, costruendo un profondo rapporto di amicizia.
Ecco cosa ha detto Andrew Garfield sulla sua esperienza sul set di Spider-Man: No Way Home: “Mi sentivo protetto. Era davvero molto strano. Non mi sentivo come se stessimo girando questo epico film di Spider-Man. Mi sentivo, invece, come se io e Tobey stessimo lavorando ad una relazione tra i nostri personaggi attraverso l’immaginazione ed il gioco. L’atmosfera era molto, molto giocosa, come se fossimo due amici che giocano a Spider-Man immaginando quando sarebbe figo fare questa o quell’altra cosa. Penso che anche lui, attraverso questa esperienza, si sia riconnesso con la recitazione, al suo amore per essa, come se il tempo non fosse mai passato!”