Spider-Man: No Way Home – leakato il trailer ufficiale! Lo vedremo presto?
Sony non ha ancora rilasciato il trailer di Spider-Man: No Way Home, ma secondo quanto riferito il primo sguardo al film MCU è stato leakato online!
Sony si è affrettata a eliminarne ogni traccia, ma il trailer di Spider-Man: No Way Home è stato visto da alcuni fan
Il trailer di Spider-Man: No Way Home è stato leakato online, prima del rilascio ufficiale di Sony. Il film è l’attesissimo terzo capitolo della trilogia diretta da Jon Watts, con Tom Holland che ancora una volta torna nei panni di Peter Parker. La pellicola Marvel uscirà questo dicembre, ma Sony deve ancora dare il calcio di inizio della sua campagna promozionale.
Nell’ultimo anno Disney e Sony hanno fornito diversi aggiornamenti sul film, rendendo i fan ancora più ansiosi per l’arrivo del primo trailer. Tantissime le teorie che sono circolate online, la maggior parte delle quali incentrate sul ritorno nei panni di Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, teorie non così campate in aria dal momento che il film sarà incentrato sul Multiverso (e che vedrà anche la presenza del Dottor Strange di Benedict Cumberbatch). Al momento però queste teorie non sono state confermate e, probabilmente, non lo saranno fino alla premiere del film.
Quando arriverà il primo trailer di Spider-Man: No Way Home?
Secondo THR il trailer di Spider-Man: No Way Home è stato leakato online e sta facendo scalpore su Twitter e TikTok. Sony ha rapidamente rimosso tutti i video. Al momento non è stato confermato che il trailer fosse effettivamente quello ufficiale, ma sembra probabile visto l’impegno di Sony nel rimuovere ogni tweet contenente il video in questione. Il trailer era anche filigranato con il nome di Wassila Lmouaci, un artista VFX in Thor: Ragnarok.
Si dice che il trailer del film Marvel sarà presentato in anteprima al prossimo evento CinemaCon di Las Vegas, il che significa che le prime descrizioni del trailer arriveranno online oggi, dal momento che l’evento Sony è programmato per il pomeriggio del 23 agosto (fuso orario statunitense, da noi saranno circa le 20).