Spider-Man: No Way Home – un possibile leak del film si è rivelato qualcos’altro
Un'immagine misteriosa arrivata al critico John Campea potrebbe cambiare le cose nell'MCU.
Spider-Man: No Way Home – gran parte delle voci si è rivelata veritiera
Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato nelle sale e gran parte della nebbia dietro il lungometraggio si è diradata. In realtà, gran parte della confusione dietro il film si era andata a scemare mano a mano che sono arrivati diversi leak sulla realizzazione che alla fine si sono effettivamente rilevati veritieri. Tale aspetto in alcuni casi non ha di certo migliorato le cose, visto che dietro il film si è scoperto così tanto sottobanco che l’hype in alcuni casi non è stato supportato adeguatamente. Detto questo, una possibile foto incriminata del lungometraggio si è rivelata un indizio importante… per qualcos’altro!
Come riportato da CBR, infatti, il critico John Campea, presentatore del The John Campea Show, aveva in precedenza mostrato al pubblico una serie di immagini dietro le quinte di Spider-Man: No Way Home che alla fine si sono rivelate ufficiali, svelando gran parte dei personaggi presenti all’interno della pellicola (ovviamente non vi diremo nulla per non rovinarvi la sorpresa). Ebbene tra queste, come detto dallo stesso artista in un video su YouTube, ce ne era una in particolare che però non si è rivelata parte del titolo stesso, ma presumibilmente al centro di un altro show o film cinematografico de La Casa delle Idee. Campea non ha voluto rivelare di che figura si tratta, ma ha parlato in particolare di un attore con indosso una tuta per la motion capture. Speriamo di scoprire il tutto il prima possibile.
Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con la regia di Jon Watts e la sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, è composto da Tom Holland che incarna Peter Parker/Spider-Man, Benedict Cumberbatch che incarna Doctor Strange, Willem Dafoe (Green Goblin), Alfred Molina che presta il volto al Dr. Octopus e molti altri ancora.