Spider-Man: No Way Home, ecco il fan poster che celebra il ritorno di Green Goblin!

Green Goblin sarà presente in Spider-Man: No Way Home?

Il nuovo fan poster di Spider-Man: No Way Home sottolinea il ritorno del Green Goblin di Willem Dafoe e degli altri membri della squadra dei Sinistri Sei

I fan sono in trepida attesa di vedere Tom Holland di nuovo nei panni di Peter Parker. Per colmare l’attesa, nel mentre, si divertono ad ipotizzare possibili ritorni e scenari ipotetici. Recentemente è uscito un nuovo fan poster per Spider-Man: No Way Home il quale sottolinea il ritorno del Green Goblin di Willem Dafoe. Il terzo film di Spider-Man con Tom Holland si concentra su Peter Parker, il quale dovrà affrontare le conseguenze della rivelazione della sua identità segreta da parte di Mysterio. Doctor Strange sarà il mentore di Parker nel film, e il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home ha accennato alcuni villains che l’Uomo Ragno dovrà affrontare.

Prima dell’uscita del trailer, Jamie Foxx è stato scelto per il ruolo di Electro, scatenando alcune speculazioni sul fatto che Spider-Man: No Way Home sarebbe stato un film live-action dello Spider-Verse. Anche Alfred Molina tornerà nei panni di Doc Ock di Spider-Man 2 di Sam Raimi. Electro non sarà blu come Doc Ock in The Amazing Spider-Man 2, ma Molina ha confermato che il suo Doc Ock è la stessa versione del film del 2004. Si vocifera che molti altri cattivi faranno la loro comparsa, come il Green Goblin di Dafoe che è stato addirittura indicato come il cattivo principale del film!

Un nuovo fan poster di elilusionista.cl per l’attesissimo sequel celebra l’introduzione di Green Goblin nel MCU. Insieme al casco rotto di Green Goblin, nel poster si possono vedere i tentacoli di Doc Ock, la coda di Scorpion, le ali di Vulture e il braccio di Sandman. Una seconda versione del poster sostituisce il pungiglione di Scorpion con la coda di Lizard e le ali di Vulture con il corno di Rhino. Dafoe non è stato ancora confermato per Spider-Man: No Way Home. Si crede che Electro, Sandman e Lizard siano nascosti all’interno del trailer, il che fa pensare che i Sinistri Sei possano finalmente riunirsi sul grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da César ♠️ (@elilusionista.cl)

Riunire così tanti cattivi, insieme a Doctor Strange e forse anche il Daredevil di Charlie Cox, potrebbe sovraccaricare il film e non lasciare spazio di interpretazione a tutti i personaggi come è già successo con Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 2. Includere una versione multiverso dei membri dei Sinistri Sei guidata dal Green Goblin di Dafoe potrebbe essere una trama interessante per Spider-Man: No Way Home, la Marvel deve solo stare attenta a come affronta una storia così ambiziosa.