Spider-Man: No Way Home – Nel poster c’è anche il Green Goblin

Il villain è presente sullo sfondo del manifesto.

Tramite il nuovo poster dedicato a Spider-Man: No Way Home i fan hanno finalmente la possibilità di dare un’occhiata al Green Goblin

Tramite la pubblicazione del nuovo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, i fan del supereroe spara ragnatele possono finalmente dare una prima occhiata al Green Goblin. Il villain, diversamente dal Dottor Octupus di Alfred Molina, era stato fino ad ora escluso dal materiale promozionale del film. Anche all’interno di questo manifesto il temibile avversario appare solamente sullo sfondo e, di fatti, non c’è modo di carpirne tutti i dettagli; da quello che è possibile vedere, il suo aspetto sembra essere ripreso dallo Spider-Man diretto da Sam Raimi nel 2002.

https://twitter.com/TrandonCrunch/status/1457544206742863875

Quello recentemente pubblicato è il primo poster ufficiale dedicato a Spider-Man: No Way Home, la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 17 Dicembre. Con l’approssimarsi della sua arrivo nelle sale, è molto probabile che venga rilasciato dell’ulteriore materiale promozionale, tramite il quale i fan potranno farsi una idea più precisa rispetto ai villain con cui l’Uomo Ragno sarà chiamato a scontrarsi questa volta.

Per la pellicola, Tom Holland (Civiltà perduta, Onward – Oltre la magia) tornerà ancora una volta a interpretare Peter Parker; la sua prima apparizione nel ruolo risale al 2016, quando ha preso parte a Captain America: Civil War. Confermata anche Zendaya (The Greatest Showman, Malcolm & Marie) nel ruolo di MJ. Completano il cast del film Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange), Marisa Tomei (The Wrestler, Mio cugino Vincenzo), Jon Favreau (John Carter, The Wolf of Wall Street) e J.K. Simmons (Whiplash, Juno).

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Il film potrebbe durare più di due ore e mezza!