Spider-Man: No Way Home è il primo film dell’MCU ad ottenere un primato distributivo per nulla scontato!
Il lungometraggio, diretto da Jon Watts, ha superato le rigide restrizioni di un paese in particolare, riuscendo ad ottenere la possibilità di distribuirlo.
Spider-Man: No Way Home arriva a dicembre in Italia
Spider-Man: No Way Home è alle porte delle sale di tutto il mondo: per fortuna, dopo tanto tempo accompagnato da voci (alcune confermate) di inaspettati ritorni e tante soprese, finalmente possiamo vedere sul grande schermo uno dei lungometraggi più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nonostante ci siano alcuni punti oscuri da chiarire in merito, è oramai assodato che il nostro giovane Peter Parker (interpretato da Tom Holland), dovrà scontarsi con alcune sue vecchie conoscenze come il Dr. Octopus (Alfred Molina) direttamente da Spider-Man 2, Green Goblin (Willem Dafoe) da Spider-Man ed Electro da The Amazing-Spiderman 2.
Dopo avervi mostrato un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home che ci anticipa perfettamente ciò che andremo a vedere all’interno del lungometraggio, abbiamo una notizia fresca fornita da Heroic Hollywood che ha dell’incredibile. Proprio in occasione dell’arrivo della nuova locandina della realizzazione, quest’ultima è stata proposta anche in Cina, aspetto che conferma che, per la prima volta nella storia dell’MCU, un film supereroistico dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee sbarca proprio nel paese orientale. Il primato è ancora più straordinario se si pensa che la pellicola è riuscita a superare i rigidi dettami della censura cinese, ottenendo l’approvazione da parte del governo. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire come sarà percepito il cinecomic.
Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dr. Stephen Strange, Marisa Tomei che presta il volto a May Parker, Benedict Wong che incarna Wong, Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (MJ) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane a dicembre 2021.