Spider-Man: No Way Home – svelata una scena con protagonista Doctor Strange [VIDEO]

Si tratta della scena dell'incantesimo, vista in parte nei trailer.

È stata pubblicata una scena di Spider-Man: No Way Home con protagonisti il Peter Parker di Tom Holland e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch

Marvel Studios, con la complicità di Sony, ha rilasciato un’altra scena di Spider-Man: No Way Home, il nuovo lungometraggio dedicato al celebre supereroe spararagnatele, che sarà visibile al cinema a partire dal prossimo 15 dicembre. Tramite la pubblicazione di questo nuovo filmato, i fan hanno modo di scoprire nel dettaglio un avvenimento già annunciato dai precedenti trailer: il tentativo (fallito?) di Doctor Strange di mettere in atto un incantesimo capace di far scoradare a tutti la vera identità dell’Uomo Ragno.

Nel ruolo delle stregone supremo dell’universo Marvel ritroviamo Benedict Cumberbatch, che è parte del MCU dal 2016, anno di uscita di Doctor Strange, il primo film dedicato all’omonimo supereroe. Come si è detto, il filmato vede il suo personaggio provare ad eseguire il complesso incantesimo di fronte a Peter Parker (interpretato da Tom Holland). L’alter ego di Spider-Man, quando scopre che la magia di Stange porterà tutti i suoi cari a perdere la memoria del suo segreto, comincia ad avere dei ripensamenti; sarà proprio questa sua titubanza a rendere più complesso del previsto l’incantesimo.

 

Questo nuovo filmato, così come gli spezzoni di esso contenuti nei trailer, non chiarisce il modo in cui questo passaggio della trama influenzi il rapporto tra i due Avengers. In alcune interviste, Holland ha indicato l’evolversi della relazione tra i due personaggi come uno dei temi centrali di Spider-Man: No Way Home. In particolare, di recente ha parlato della differenza esistente tra questa relazione e quella che legava Peter Parker a Tony Stark: “non considererai Doctor Strange come un mentore in questo film, si tratta più che altro di un collega. A questo punto, Spider-Man si è affermato come un Avengers piuttosto potente e serio. Doctor Strange lo ha visto in azione e lo tratta come un suo pari“.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – svelata la scena di apertura dell’atteso film Marvel [VIDEO]