Spider-Man: No Way Home, una scena eliminata cela una star di Avengers: Endgame

Uno dei protagonisti di Avengers: Endgame sarebbe dovuto apparire anche in Spider-Man: No Way Home, ecco di chi si tratta!

Arrivano le prime indiscrezioni sulle scene eliminate da Spider-Man: No Way Home!

Attenzione: questo articolo contiene spoiler su Spider-Man: No Way Home

L’ultimo film di Spider-Man ha dovuto dire “addio” a una delle star di Avengers: Endgame, rimasta esclusa dal montaggio finale! Dopo aver salvato l’universo insieme al resto degli Avengers, e dopo aver sconfitto Mysterio (Jake Gyllenhall), il Peter Parker di Tom Holland deve ancora una volta salvare New York da un manipolo di villain, questa volta arrivati da altri universi. Un incantesimo finito male del Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) introduce infatti il Multiverso, il quale verrà maggiormente esplorato in Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Follia. Al fianco di Spider-Man troviamo i suoi migliori amici di sempre Ned (Jacob Batalon) e MJ (Zendaya).

Secondo Lexi Rabe, che ha interpretato la figlia di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Pepper Potts (Gwenyth Paltrow) in Avengers: Endgame, Morgan Stark appare in una scena eliminata di Spider-Man: No Way Home. Rabe ha rivelato che la sua parte è stata tagliata su Instagram, dove la giovane attrice ha condiviso un video BTS della premiere del film Marvel. Nella didascalia si legge: “Ok ecco un teaser con tutte le foto. Presto le pubblicherò tutte. Adoro questo film – anche se la mia parte (lo studio ha chiesto di usare la mia immagine) è stata tagliata – è stato fantastico rivedere tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexi Rabe (@lexi_rabe)

Al momento non sappiamo quando e come è stata utilizzata la sua immagine per il film, forse nei momenti finali? C’è una scena in cui Happy Hogan (Jon Favreau) si incontra con Peter Parker al cimitero, presso la tomba di zia May (Marisa Tomei). Forse in quella scena era prevista anche la presenza della figlia di Iron Man?

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland celebra il successo del film con un video BTS