Spider-Man: No Way Home – per Tom Holland il cinecomic connette tre generazioni

In una recente intervista, l'attore interprete di Peter Parker si è lasciato scappare un'interessante rivelazione.

Spider-Man: No Way Home è uno tra i cinecomic marvelliani più attesi dell’ultimo periodo

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della serie di film sull’Arrampicamuri targata Marvel Studios, parte integrante del Marvel Cinematic Universe. L’opera, diretta da Jon Watts (che ha diretto anche i due capitoli precedenti), è da mesi sulla bocca di tutti per alcune teorie che stanno spopolando oramai da troppo tempo e che effettivamente sembrano essere confermate. Non ci sono infatti più dubbi sul fatto che all’interno della realizzazione vedremo ben 3 antagonisti vecchi del mondo di Peter Parker ovvero Doc. Octopus (Alfred Molina) e Green Goblin, entrambi dagli Spider-Man di Sam Raimi ed Electro (Jamie Foxx) da The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro.

Ecco che quindi, considerando questo, non devono stupire le recenti parole di Tom Holland, che incarna il protagonista fin dal 2016. In una recente intervista per Total Film, infatti, l’attore, a proposito della realizzazione, ha dichiarato quanto segue.

Significa molto per me. La prima volta che vedi Doc e il resto dei personaggi che tornano, è così emozionante – ed è un momento così importante nella storia del cinema. Sono tre generazioni che si uniscono.

Ora, considerando che, almeno ufficialmente, non si è ancora parlato con certezza degli altri due Peter Parker all’interno di Spider-Man: No Way Home, un’affermazione del genere potrebbe avvalorare questa tesi, anche se potrebbe benissimo riferirsi solamente alla presenza degli antagonisti sopramenzionati. Ad ogni modo non vediamo l’ora che arrivi il secondo trailer del film così da fare finalmente chiarezza. Il lungometraggio è scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios, Pascal Pictures e Columbia Pictures con un cast composto anche da Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon che presta il volto a Ned Leeds, Benedict Cumberbatch che interpreta Doctor Strange e molti altri ancora. Il cinecomic arriva nelle sale italiane a dicembre 2021.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland conferma il debutto di Jamie Foxx nel MCU