Spider-Man: No Way Home – Tom Holland non vede l’ora di condividere altri dettagli sul film
Qualche ora fa è arrivato il primo teaser trailer del cinecomic che ha lasciato i fan di stucco
Spider-Man: No Way Home porterà il concetto di Multiverso sul grande schermo
Spider-Man: No Way Home, dopo tanti mesi di attesa in cui sono rimbalzate diverse notizie, leak e dettagli sulla realizzazione, finalmente abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer del cinecomic che ha confermato che molte delle voci sul film erano vere: all’interno del lungometraggio ci sarà il concetto di Multiverso, espresso dalla presenta di Electro (Jamie Foxx), Green Goblin (Willem Dafoe) e Dr. Octopus (Alfred Molina). Dopo l’uscita del filmato, i fan hanno reagito in maniera prevalentemente positiva e anche Tom Holland, interprete dell’Arrampicamuri, ha voluto ringraziare gli appassionati de La Casa delle Idee.
Come riportato da ComicBook, l’attore, sul suo profilo personale Instagram, ha condiviso due storie in cui ha commentato le reazioni dei fan. Inizialmente ha sottolineato di non aver seguito la cosa perché nelle ultime 10 ore era su un volo di linea, successivamente, ha visto in diretta tutti i commenti sul web ed è rimasto molto colpito dall’affetto degli appassionati, svelando che arriveranno altre informazioni sul lungometraggio direttamente da lui. Di seguito le sue parole.
Ciao a tutti, come va… sono in aeroporto, ho volato nelle ultime dieci ore, quindi non ho pubblicato il trailer che ha fatto mio fratello Harry, quindi non ho potuto vedere le reazioni e quanto sono eccitati tutti, e sto solo atterrando, accendo il mio telefono e il mio telefono è diventato matto. L’amore e il supporto che mostrate per il film sono così eccitanti. Onestamente, questa è solo la punta dell’iceberg, non avete idea di cosa accadrà, sono così entusiasta di condividere di più con voi ragazzi, ed è così bello tornare con Spider-Man e mostrarvi i trailer – essere avere film in uscita – è così eccitante. Quindi sì, vi amo tutti, grazie per il vostro supporto e godetevi il trailer.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (Spider-Man: Far From Home, Cop Car) con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers con la produzione di Marvel Studios. Il cast, invece, è composto anche da Zendaya nel ruolo di MJ, Benedict Cumberbatch che presta il volto al Dr. Stephen Strange, Jacob Batalon (Ned Leeds), Alfred Molina che incarna il Dr. Octopus, Jamie Foxx nella parte di Electro e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021.