Spider-Man: No Way Home, nel trailer c’è anche Daredevil?
Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale questo Natale.
I fan di Spider-Man sono convinti di vedere Daredevil nel trailer di Spider-Man: No Way Home da un dettaglio curioso
Il trailer di Spider-Man: No Way Home è sicuramente imponente per il MCU, pieno di sorprese e rivelazioni, si accenna al ritorno del Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina e si ipotizza che Peter Parker potrebbe anche affrontare Green Goblin, Sandman ed Electro. A parte questo, i fan sono assolutamente convinti che l’incarnazione Netflix di Daredevil sia tornata.
Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del MCU. Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, rimasto cieco in un incidente in cui è stato coinvolto da giovane, combatte l’ingiustizia di giorno come avvocato e di notte nei panni del supereroe Daredevil, nel quartiere di Hell’s Kitchen a New York City. La serie Netflix è iniziata nel 2015 e si è conclusa nel 2018. Tuttavia, i fan hanno mantenuto la speranza che Matt Murdock un giorno potesse unirsi al MCU, e dopo l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home, sono certi che i loro desideri si stiano per trasformare in realtà perché lo avrebbero individuato… dalle mani!
Un utente di Twitter sta effettivamente confrontando le immagini delle mani per capire se il Matt Murdock di Charlie Cox è davvero in Spider-Man: No Way Home. Il momento esatto del trailer che sta facendo tanto discutere è quando si vede Tom Holland seduto ad un tavolo che viene interrogato dalla polizia, e un’altra persona anonima batte le mani su un tavolo mentre Holland lo guarda. Le mani sono davvero quelle di Daredevil?
TRY TO TELL ME THOSE ARENT MATT MURDOCK’S HANDS pic.twitter.com/drNiu3ff0v
— sam #1 (@stqrkswilson) August 24, 2021
I fan hanno anche indicato un altro momento nel trailer che potrebbe far pensare a Daredevil:
The “Devil in disguise” sign could be alluding to Peter’s lawyer, Matt Murdock pic.twitter.com/hYmkI1p15I
— Chris💍 (@itzChrisayyy) August 24, 2021
Fortunatamente, non dobbiamo aspettare troppo a lungo per scoprirlo! Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre. Che il conto alla rovescia abbia inizio! Nell’attesa possiamo riguardarci il trailer!