Spider-Man: No Way Home – Il poster svela la nuova data d’uscita!
L'attesa è quasi finita: dopo una lunga attesa, il secondo attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home è ormai dietro l'angolo. E c'è anche una nuova data d'uscita italiana!
A un mese ormai dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, le cose cominciano a farsi decisamente serie sul fronte di Spider-Man: No Way Home!
Ci siamo, e questa volta per davvero. Secondo quanto riporta un tweet apparso in queste ore sul account Twitter ufficiale del film, il secondo attesissimo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home verrà rilasciato dalla Marvel domani. Una notizia che sicuramente farà felici i milioni di fan dell’Uomo Ragno sparsi per il mondo, ma non finisce qui. Per i fan italiani, però, c’è un’altra bella notizia: i film, diretto nuovamente da Jon Watts, non uscirà più nel nostro paese il 16 dicembre, bensì un giorno prima, ovvero il 15 dicembre.
Oltre alla data di rilascio del secondo trailer, il tweet incriminato svela anche un nuovo poster ufficiale con in primo piano il supereroe insieme a Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, e in tentacoli del Dr. Octopus. Sullo sfondo, a destra, si può ben vedere anche Green Globin, interpretato da Willem Dafoe.
Trailer Tomorrow. #SpiderManNoWayHome is exclusively in movie theaters December 17. pic.twitter.com/za6t80yX2J
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) November 15, 2021
L’attesa per il secondo trailer è altissima: riusciremo finalmente a vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield nuovamente nei panni di Spider-Man? Non ci resta che aspettare! Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: No Way Home vede nel cast anche Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.