Spider-Man non apparirà in Captain America 3

La scorsa settimana, una e-mail da Sony ha rivelato che la Marvel Studios stava cercando di ottenere i diritti di SpiderMan in modo che potessero includere il personaggio nella attesissima terza fase dell’avventura di Captain America: Civil War. Più tardi durante quella giornata, un altro rapporto ha rivelato che molto deve essere ancora discusso sul tavolo, e ancora un altro rapporto sostiene che la Marvel vuole riavviare Spidey del tutto, il che comporterebbe lo sbarazzarsi della stella corrente Andrew Garfield. Oggi, un nuovo rapporto di Badass Digest rivela che la Marvel sta andando avanti su Captain America: Civil War senza il fromboliere-web, per ora.Il sito osserva che vi è anche la possibilità di un cameo o titoli di coda stinger, dal momento che passerà quasi un anno e mezzo da percorrere prima che Captain America 3 uscirà nei cinema. La Marvel costruisce sempre nuove riprese nell’orario dei loro film, ma così com’è adesso, Peter Parker non giocherà un ruolo importante nel racconto della guerra civile. Mentre Spider-Man non sarà coinvolto, a questo punto, il sito rivela anche che il soldato d’inverno, interpretato da Sebastian Stan in questo anno di Captain America: The Winter Soldier, sarà “centrale per la storia”, e che vi sono già stati accenni nei film precedenti di come verrà giocato questo ruolo. Il sito suggerisce anche che la tensione tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.) è forse iniziata quando è emerso che il soldato d’inverno era responsabile della morte dei genitori di Tony Stark. Anche se questo non è stato confermato, fonte del sito ha detto che era una linea interessante di pensiero.”
Captain America

Captain America


Anthony Russo e Joe Russo dirigono Captain America: Civil War da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, con una produzione prevista per la prossima primavera. Apparendo accanto a Capitan America e Tony Stark, Chadwick Boseman farà il suo debutto Marvel come Black Panther, prima che il suo film da solista uscirà nei cinema nel mese di novembre 2017, con Frank Grillo anche dovrebbe tornare come Crossbones.

Captain America: Civil War uscirà nei cinema il 6 Maggio 2016 e vedrà nel cast le stelle Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl. Il film è diretto da Anthony Russo, Joe Russo.