Spider-Man: il nuovo costume rivelato in un promo di Disneyland?
Un concept art creato per il parco a tema supereroi di Disneyland mostra un nuovo costume di Spider-Man. L'uomo Ragno indosserà il nuovo outfit entro la fine di Avengers: Infinity War o in Spider-Man: Homecoming2?
Sembra proprio che Spider-Man possa sfoggiare un altro nuovo look prima della fine di Avengers: Infinity War
Spider-Man mostrerà per la prima volta il nuovo costume basato sul design di Iron Spider, proveniente dai fumetti di Infinity War, ma potrebbe anche presentare un ulteriore outfit prima della fine dell’atteso cinecomic. La Marvel ha rivelato un nuovo concept art dal Disneyland Resort a tema supereroi, in cui l’Uomo Ragno appare non nel suo costume Iron Spider, ma in un altro un po’ diverso da quello di Homecoming.
Il costume è molto più simile a quello iconico che indossa nei fumetti. Il simbolo del ragno è più grande, più in linea con il design moderno, sbarazzandosi di quello più piccolo presente in Homecoming. Inoltre non sembra ci siano nemmeno alcune parti nere nel costume, che invece erano presenti nelle versioni indossate in Captain America: Civil War e Homecoming.
Potrete pensare che si tratta semplicemente di un design generale utilizzato per il personaggio, considerando che è stato messo in pratica nel campo di un parco a tema. La questione è che tutti gli altri eroi mostrati nei concept art, inclusi eroi come Black Panther, Gamora, Doctor Strange, Star-Lord, Iron Man, Thor e molti altri, sono stati presentati con costumi che assomigliano molto ai loro outfit dei film.
[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B073RNTB5N,B079T8P765,B01MQXF8N5,B072MR38Q9,B01N1IOXRB,B00LODRPN2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e03bd0e4-2c8c-11e8-bbc1-0b4fd4c08b34′]