Spider-Man: creato un sito per scoprire se e quando tornerà nel MCU

Un sito internet, reale al 100%, monitorerà la situazione e comunicherà SE e QUANDO il lancia-ragnatele tornerà a casa.

Spider-Man già manca a tutti, inutile negarlo. Al punto che qualcuno ha creato un sito per monitorare la situazione Sony/Disney

Dopo la decisione di Disney e Sony di non proseguire la collaborazione in Spider-Man il fandom MCU ha iniziato a tremare all’idea di non vedere più il lancia-ragnatele di Tom Holland deliziare un po’ tutti con la sua freschezza, giovinezza e ingenuità. È piaciuto a molti il suo interagire con Tony Stark, ma anche presentarsi, di volta in volta, ai personaggi del Marvel Cinematic Universe come Captain Marvel, Captain America, Star-Lord… Sembra veramente incredibile l’idea che ci abbiano fatto credere alla possibilità di averlo nell’universo condiviso, per poi tagliare la questione di punto in bianco. Il fandom, inutile dirlo, non ci sta. E qualcuno ha pensato bene di creare un nuovo sito internet sul quale verificare lo stato della questione riguardante il Peter Parker interpretato da Tom Holland. Al momento, NON è ancora tornato da mamma Marvel.

Il nome del sito è IsSpiderManBackInTheMCUyet.com e potete andarci quando volete per verificare lo stato della situazione. Certo, Far From Home è appena uscito e al momento gli Studios diretti da Kevin Feige si stanno concentrando sui prossimi progetti in fase di realizzazione. Ma crediamo fermamente che tutta la questione debba essere rivista dalle parti, perché in gioco ci sono personaggi d’intrattenimento che ormai tengono l’audience globale incollata agli schermi, quindi – forse – cercare di trovare una soluzione al distacco sarebbe un’idea. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.