Spider-Man: Sony sta sviluppando diverse serie tv col personaggio
Sony sta attualmente lavorando ad almeno cinque o sei serie televisive ambientate nel mondo di Spider-Man!
Sony sta sviluppando almeno cinque o sei serie tv correlate al mondo di Spider-Man, in seguito alla rottura con Disney
Tony Vinciquerra, presidente e CEO della Sony Pictures, ha recentemente parlato della fine del loro rapporto con la Disney e, al momento, sembra proprio che il tempo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe sia finito. Tuttavia, dopo aver confermato che Peter Parker tornerà molto presto sullo schermo, ha anche rivelato diversi nuovi progetti legati all’eroe.
Apparentemente Sony sta attualmente lavorando ad almeno “cinque o sei” programmi TV ambientati nel mondo di Spider-Man e, anche se non ha spiegato se Peter Parker ci sarà o meno, ci sono ovviamente centinaia di personaggi che lo studio può ora scegliere. Insomma, Spiderman o non Spiderman, queste serie continueranno la sua eredità. Quali personaggi vedreste bene in uno show televisivo? Inoltre, al momento non è chiaro se stiamo parlando di serie live-action (quindi con attori in carne ed ossa) oppure serie animate.
Lo studio è inoltre in produzione su un secondo film di Venom e un film basato sul personaggio di Morbius. Il boss della Sony ha espresso con fiducia che Spiderman farà “semplicemente bene” al di fuori dell’MCU, indicando il successo di Un nuovo universo e la serie Sony-Amazon The Boys come prova che la Sony è in grado di colpire nel segno sul fronte dei supereroi.