Spider-Man: Un Nuovo Universo – in arrivo un nuovo trailer
Spider-Man: Un Nuovo Universo seguirà un giovane Miles Morales (Shameik Moore), mentre naviga il suo ruolo di amichevole Spider-Man di quartiere - rendendosi presto conto che non è il solo, visto che viene visitato da un anziana incarnazione di Peter Parker (Jake Johnson).
Alla fine dello scorso anno, i fan della Marvel sono stati piacevolmente sorpresi dal primo trailer del film d’animazione della Sony Spider-Man: Un Nuovo Universo. Per fortuna, sembra che non ci sarà bisogno di aspettare troppo tempo per vedere il nuovo filmato
Peter Ramsey, uno dei co-registi di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha recentemente rivelato che un nuovo trailer del film uscirà a giugno. Potete dare un’occhiata al suo tweet sull’argomento qui sotto.
He means a lot to all of us, too. We can’t wait to show you what we’ve been up to! (New trailer coming in June!) https://t.co/n52D4yJvaE
— Peter Ramsey (@pramsey342) 27 maggio 2018
Spider-Man: Un Nuovo Universo è impostato per seguire un giovane Miles Morales (Shameik Moore), mentre naviga il suo ruolo di amichevole Spider-Man di quartiere – rendendosi presto conto che non è il solo, visto che viene visitato da un anziana incarnazione di Peter Parker (Jake Johnson).
“Siamo così entusiasti di questo film, ne siamo così orgogliosi”, ha detto lo sceneggiatore del film, Phil Lord, durante il panel del CinemaCon della Sony. “Siamo entusiasti di aiutare a portare sullo schermo la storia di Miles Morales. La sua storia è sensazionale nei fumetti, ci è piaciuta molto e siamo stati così ispirati a cercare un modo per raccontare visivamente la sua storia in modo adeguato”.
E nel processo, al pubblico generale saranno presentati ufficialmente i retroscena unici di Miles Morales, che lo hanno aiutato a diventare un fattore amato dalla Marvel Comics negli ultimi anni.
“È la sua educazione a Brooklyn, è la sua cultura”, ha spiegato il produttore Chris Miller. “È mezzo portoricano, metà afro-americano, è un prodotto di una famiglia felice e viva, ha 13 anni. Tutto ciò che racconta il tipo di eroe che diventerà e vedremo la leggenda di Spider-Man attraverso questo nuovo ed eccitante obiettivo. “
“Per dare vita a Miles, abbiamo lavorato con un attore che conosciamo da un po’ e con cui moriamo dalla voglia di lavorare,” ha fatto eco Lord. “Ha offerto una performance così ricca e genuina che Miles è diventato tutto ciò che abbiamo immaginato e molto, molto di più.”
Mentre i dettagli più grandi su Spider-Man: Un Nuovo Universo sono ancora un po’ esili, il secondo trailer fornirà sicuramente ai fan qualche suggerimento un più; il film uscirà nelle sale il 14 dicembre.