Spider-Man: Un nuovo universo – rilasciato il poster internazionale del film
Miles, Gwen e Peter sono pronti a entrare in azione contro Kingpin, Prowler, e Green Goblin nel nuovo poster internazionale di Spider-Man: Un nuovo universo
È stato rilasciato il nuovo poster internazionale di Spider-Man: Un nuovo universo, nelle sale cinematografiche italiane dal 25 dicembre
Spider-Man: Un nuovo universo non è solo elogiato come il miglior film di supereroi dell’anno, ma anche come uno dei migliori film di supereroi di tutti i tempi: un elogio davvero enorme ed estremamente sorprendente per il suo potenziale box office, dato che ci avviciniamo sempre di più alla sua uscita nelle sale (in America il film d’animazione uscirà il 14 dicembre).
Anche se la prossima settimana dovremmo essere inondati di nuovo materiale promozionale, è stato rilasciato un nuovo poster internazionale, in cui sono mostrati Miles Morales (Shameik Moore), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), e Peter Parker (Jake Johnson) pronti a entrare in azione contro Kingpin (Liev Schreiber), Prowler (Mahershale Ali), e il Green Goblin (Jorma Taccone).
Spider-Man: Un nuovo universo – quale versione di Peter Parker appare?
Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano il loro unico talento a una visione fresca di uno Spider-Man Universe diverso, con uno stile visivo primo e unico nel suo genere. Questa nuova versione della storia racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie. Il film ha subito conquistato il cuore della critica durante la sua prima anteprima in America. I critici sembrano adorare la nuova avventura animata della Marvel, finora non è stata pubblicata una recensione negativa!
Di seguito potete dare un’occhiata al poster internazionale: