Spider-Man: Un nuovo universo – regista rivela il suo personaggio preferito
Il film d'animazione con lo è attualmente al cinema! Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende di Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso.
Uno dei tre registi di Spider-Man: Un nuovo universo, Bob Persichetti, ha rivelato il suo personaggio preferito del film. E no, non è uno Spider-Man!
Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe. Durante un’intervista uno dei tre registi del film, Bob Persichetti, ha rivelato chi è il suo personaggio preferito del film, e la risposta potrebbe sorprendervi.
Non darò ovvie risposte come Miles, Peter o Gwen e scelgo lo zio di Miles, Aaron Davis, il fratello minore del padre di Miles, Jefferson Davis. Lo zio Aaron è doppiato dal premio Oscar Mahershala Ali e ha un ruolo importantissimo nell’ascensione di Miles come Spider-Man.
Spider-Man: Un nuovo universo è il primo film diretto da Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street). Bob Persichetti ha co-sceneggiato Il Piccolo Principe nel 2015 e ha lavorato nel dipartimento di animazione di film come Ercules del 1997. Altre opere degne di nota sono Mulan, Tarzan, Le follie dell’Imperatore e Shrek 2.
Per quanto riguarda la pellicola su Spider-Man, Persichetti è estremamente soddisfatto del modo in cui è stato girato il film. “Mi sento molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato, sia a livello narrativo che visivo. Sento davvero che questi due aspetti del nostro film sorprendono, si supportano e si rafforzano a vicenda in un modo che non potevamo prevedere.”