Spider-Man: Un nuovo universo – il film ringrazia Zack Synder e Christopher Nolan?
Alcuni spettatori hanno notato i nomi nei crediti del film, saranno davvero loro?
Alcuni spettatori hanno notato che nei titoli di coda, tra i ringraziamenti, di Spider-Man: Un nuovo universo appaiono i nomi dei due registi
C’è una certa confusione tra gli spettatori riguardo ai crediti del film e vogliamo fare chiarezza. Ci dispiace dirlo, ma l’ultimo film della Marvel, Spider-Man: Un nuovo universo, non ringrazia Zack Synder e Christopher Nolan, due registi noti per il loro lavoro nei film DC.
and yes Into the Spider-Verse did give a lil “thank you” to Christopher Nolan and (i’m assuming) Zack Snyder
tried to get a good pic as soon as i saw it pic.twitter.com/7e3OJa1yO0
— b (@dianaxmera) 15 dicembre 2018
Synder è meglio conosciuto per aver diretto Man of Steel, Batman vs Superman: Dawn of Justice e parte di Justice League. Nolan ha assunto l’incarico della DC prima che esistesse l’attuale universo cinematografico, dirigendo la Dark Knight Trilogy con Batman.
Spider-Man: Un nuovo universo – il sequel sarà incentrato su Miles e Gwen
Come fa notare saggiamente ScreenRant, i nomi dei crediti sono solo Nolan e Zack. Non solo non c’è Christopher davanti a Nolan e non c’è nessun Synder dopo Zack, ma sono chiaramente elencati nella sezione “production babies” dei crediti.
In conclusione, gli spettatori americani, dovrebbero prestare più attenzione! Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre!