Spider-Man: Un Nuovo Universo – l’ultimo spot introduce i nuovi eroi
Spider-Man: Un Nuovo Universo - l'ultimo spot tv del film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman introduce i nuovi eroi
Il 20 dicembre arriva al cinema in Italia Spider-Man: Un Nuovo Universo, nuova versione animata della storia ambientata nel cosiddetto “Ragno-Verso”
L’ultimo spot tv di Spider-Man: Un Nuovo Universo fa chiarezza su tutti i nuovi eroi introdotti nella nuova versione animata della storia ambientata nel cosiddetto ‘Ragno-Verso’. Nello spot fanno la loro apparizione Miles Morales (Shameik Moore), Peter Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Man Noir (Nicholas Cage), Peni Parker (Kimiko Glenn) e Spider-Ham (John Mulaney).
La trama del film, in arrivo al cinema in Italia il prossimo 20 dicembre, racconta il percorso affrontato dal teenager Miles Morales per arrivare a diventare il celebre supereroe. Giovane studente di New York, Miles fatica a distinguere i cambiamenti derivati dalla pubertà da quelli dettati dalla sua natura speciale.
Ci sono grandi aspettative sul film Spider-Man: Un Nuovo Universo negli Stati Uniti d’America: le cifre per il week end d’apertura americano, quello compreso tra il 14 ed il 16 dicembre prossimi, dovrebbero attestarsi attorno ai 30 milioni di dollari. Il film, che unisce la tecnica fumettistica al medium cinema, è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
Quello che la Marvel ha proposto ai fan con l’introduzione del Ragnoverso, serie di fumetti usciti da novembre 2014 fino al febbraio 2015 in cui Spider-Man non appare più come siamo abituati a conoscerlo, è la risposta agli interrogativi: cosa succederebbe in un universo con più supereroi del medesimo tipo? Come sarebbe una terra in cui le dimensioni sono entrate in collisione tra loro e uno stesso eroe vede rivivere se stesso sotto diverse forme?