Spider-Man: Un nuovo universo – Stan Lee ha molteplici cameo nascosti
Quando avrete l'edizione Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo, divertitevi a trovare i molteplici cameo di Stan Lee nascosti nel film.
I registi di Spider-Man: Un nuovo universo hanno rivelato che Sta Lee ha più di un singolo cameo nel film
Quando Spider-Man: Un nuovo universo verrà rilasciato in versione Home Video, il fan dell’Uomo Ragno potranno scovare tanti extra. Durante il red carpet della 76esima edizione dei Golden Globes, i registi del film d’animazione hanno rivelato che Stan Lee ha molteplici cameo nascosti.
Secondo il giornalista del New York Times, Kyle Buchanan, i registi – Peter Ramsey, Bob Persichetti, e Rodney Rothman – hanno dichiarato che la maggior parte degli animatori coinvolti nella produzione, voleva una possibilità di animare la compianta icona della Marvel. Di conseguenza, Lee ha vari cameo nelle scene di folla, che si trovano nel film.
Spider-Man: Un nuovo universo – regista rivela il suo personaggio preferito
Prima dell’uscita della pellicola, i produttori del film avevano parlato del cameo di Lee – l’ultimo, prima della sua scomparsa nel mese di novembre. Il produttore Chris Miller ha definito il cameo una parte importante del film, che acquista ancora più significato, dal momento che Lee non è più con noi.
Ecco il tweet di Kyle Buchanan:
Talked to the INTO THE SPIDERVERSE directors, who issued a challenge to viewers once they get their hands on the Blu ray: Since every animator was eager to animate Stan Lee, the late Marvel mastermind is actually an extra in several crowd shots. See if you can find him! pic.twitter.com/ulUWokp4cj
— Kyle Buchanan (@kylebuchanan) 6 gennaio 2019